Self Publishing

Rituali Contemporanei

‘Sigarette fumate.
Il fuoco del falò si affievolì.
Nel cielo si vedevano le stelle, ce n’erano tre.
Erano così vicine da formare un triscele nella notte.’

Natalie ama scrivere e possiede numerosi diari.
Fuma spesso le Black Devil. Lavora in una libreria e ha una ampia conoscenza letteraria.
Incontra Celeste, illustratore di fumetti splatter ed esperto di discipline erotiche giapponese come il kinbaku. L’arrivo di Elena, una studentessa di medicina che indossa gispy e si occupa di olistica, stabilisce un’evolluzione del sistema dove corde, nodi, sospensioni e anelli formano una rete interconnessa facendo rievocare l’antica filosofia dionisiaca: ‘Uno in Molti, Molti in Uno’.

foto-di-erika-polignino_3

Chi sono

Erika Polignino è nata a Milano, ma ora vive nel Veneto. Dopo l’esordio di ‘Nero Fluorescente’ uscito nel 2009 e il grande successo ottenuto negli ambienti alternativi, Erika è divenuta una delle autrici gotiche più conosciute in Italia.

Altri Romanzi

Mursia

Modamorte

Musette, vent’anni, capelli rosso-tramonto e croce bordeaux su una guancia, frequenta l’Istituto d’Arte e crea abiti per bambole e orsetti di peluche. Nell’arte e nella vita ama tutto ciò che è asimmetrico, non convenzionale e che riesce a farla vibrare dentro come un violino elettrico. Nella frenetica e apatica Milano è alla ricerca della giusta ispirazione per potersi esprimere.

Giraldi Editore

Nero Fluorescente

Ispirato a una storia vera, racconta di Viola, una ragazza affetta da grave sordità che vive a Milano. Costretta ad affrontare da sola i problemi della malattia, è testimone dell’indifferenza della gente e del sistema che non va. È disoccupata ma nessuno le riferisce dell’esistenza di leggi e tutele che le spettano di diritto. La città è un agglomerato di ignoranza e prepotenza.

Onirica Edizioni

Lisa

Lisa ha nove anni e dimora in un mondo capovolto, dove ogni forma di diversità è accettata e il ritmo di vita funziona all’inverso. Di giorno gli abitanti dormono e la notte lavorano. È una bambina che adora ammirare la luna quando è alta nel cielo. Frequenta la scuola e ha come compagno di classe Kalin, un bambino magrissimo che ama la matematica.

Pin It on Pinterest