Onirica Edizioni
Lisa
Nero Fluorescente
Recensioni
Recensione
Horrormagazine.it
Lisa e i suoi amici, attraverso i giochi e i racconti, scoprono nuovi sentimenti e la verità sul grande mistero che li circonda. L’Anagrafe, è l’elemento che pare unire tutti gli abitanti di questo rovesciato mondo.
Tra la fiaba dark e la narrativa contemporanea, in Lisa la scrittura è lirica, ipnotica, surreale dove la Polignino sa raccontare la profondità delle emozioni umane curando le ferite dell’anima.
Recensione
Euroma2.it
Dopo il romanzo cult Nero Fluorescente (Giraldi Editore), Modamorte edito da Mursia, ecco dunque che dalla penna di Erika Polignino nasce un personaggio intrigante e sensibile come Lisa, una storia che ancora una volta colpisce il lettore e lo trasporta in un mondo paranormale.
Recensione
Lavocedelnisseno.it
Il suo ultimo “parto” letterario è il libro “Lisa” (Onirica Edizioni), una fiaba dalle tinte dark. Una storia delicata, “un fiore onirico” sia per ragazzi che per adulti. La sua scrittura risulta essere lirica, ipnotica, surreale. Racconta efficacemente i sentimenti, con precisione e in modo tagliente. La nuova fatica letteraria riscuote ancora, a distanza di alcuni mesi dall’uscita, un grande successo e convinti apprezzamenti.